qui le consegne per poste italiane le fa sda...
comunque questa mattina ta-da-nnn
il pacco si è rimaterializzato a cagliari ed è partito alla volta di casa mia..
altro che mago forest o udini'
io pagherei per assistere ad uno spettacolo nei depositi bartolini..
signori e signori ora il pacco c'è ora non c'è più..
comunque la colpa non è degli autisti ne di quelli che stanno allo sportello..
sottopagati e spesso costretti a fare ore extra che non verrano mai retribuite
alla fine penso che al posto loro se dovessi fare ancora 10 consegne e che avessi già finito il mio orario di lavoro ..e non mi pagassero lo straordinario..
scriverei sulle bolle indirizzo inesistente e via verso casa..
io per la gloria non lavorerei !!!
il lavoro dev'essere giusto e dignitoso per tutti!!
bisognerebbe afferrare per i capelli i dirigenti ...
che poi vi racconto questa che è bellissima...
ero alla sede tnt a cagliari e stavo cercando di ritirare un pacco che avevo in fermo deposito...
era più o meno l'una comunque mi danno il foglio e mi dicono di uscire e mettersi di lato che avrebbero aperto una serranda per consegnarmi la merce..
ho aspettato 10 minuti nulla ..allora vado all'ufficio nuovamente ma era chiuso..ed avevano chiuso pure i cancelli alloro salto in macchina e decido di fare un giro attorno al magazzino per vedere se trovo qualcuno..come svolto il primo angolo un tipo con una bmv tipo serie 7 mi inizia a gesticolare e mi urla contro incazz..nero ...che cosa ci facevo li che il deposito era chiuso e che ero anche contromano( su quello aveva anche ragione)
be non ci ho visto più sono saltato giù dalla macchina e mi sono attacato al suo sportello..( come mi ha visto arrivare a tirato su a metà il finestrino chi sa che faccia che avevo) gli ho detto
lei è un cafano mal educato.. non si dove permettere di gesticolare ed urlare in quella maniera.. non sono mica suo fratello.. se sono qui e perche mi avevano chiuso dentro voi...
non ha battuto ciclio
mi ha detto prosegua il giro e suoni alla serranda dove vede il camioncino parcheggiato ..
non l'ho neanche salutato..
mentre recuperavo la merce ho raccontato al ragazzo che mi serviva cosa mi era successo..
mi ha detto che quello e un capoccione di tnt in sardegna in giro ad ispezzionare..e te pareva!!
e che spesso anche loro vorrebbero dirgliene 4...
comunque per il resto tnt com me sempre super proffessionale
mai un ritardo ragazzi sempre gentili ...
|