Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 09:35   #65 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
...

...fai veramente schifo!

Ma i servi sono anche proporzionali?

(OT: Senti Ivan... quanto sei lontano da Mercato San Severino? )

CIAUUUUUUUU

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao ecco la mia ultima creazione(20grammi completo e pronto al volo con batteria),ho impiegato diversi giorni per portarlo al termine ma ne sono pienamente soddisfatto,è venuto un capolavoro;
Il modello è stato fatto completamente al cad e tagliato con la cnc,come motore monta un piccolo brushless da 2g da 4500kv,come elica una tri-turbofan prop,come regolatore il piccolo da 1g,una piccola lipo da 50mah(presto sarà sostituita con 1 da 100mah,ora non sono disponibili),sub-micro ricevente originaria da 2.5g adatta per 1 sola lipoly ma allegerita al massimo,ho tolto tutti i connettori ed ho saldato il filo magnetico in modo diretto,i servi sono di mia progettazione e costruzione e pesano cad 1g o poco meno.Ha molta potenza e dalle prove fatte decolla in appena 1,5-2m.Ha persino il carrello posteriore sterzante,non manca proprio nulla.Gli adesivi sono stampati su carta velina,incollati con vinavil diluita con acqua e resi lucidi ed impermeabili col flatting.Vi posto le foto che sono molto meglio di queste 4 righe...
P.s:il prossimo modello sarà un micro shock flyer da 30g per voli indoor.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando