Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 04:15   #1 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Thumbs up Ti piacerebbe una FUTABA 12FG nuova a 630$ (450€) compresa spedizione?

Si, vabbè ... è arrivato Natale !!!
Appunto ...

Scherzi a parte, 450 €, comunque, non sono uno scherzo.

Allora ...

Girovagando per la rete ho trovato un sito americano che la vende intorno ai 750$ ma che, appunto per Natale e cioè fino al 31/12, per la medesima cifra sconta di altre 175$.

Se invece, si acquista anche dell'altro, sono già stabilite superiore quote di sconto.

Per curiosità mi sono registrato giorni fà per tenerlo sott'occhio e proprio l'altro ieri mi è arrivata notizia di queste ulteriori promozioni a tempo determinato.

Perchè allora non rendere partecipi della cosa chi magari, è pronto ad acquistare per nulla intimorito dalle distanze e dalla eventualità del dazio doganale?

Pensate che per acquistare alla stessa cifra bisognerebbe che il dollaro calasse intorno ad 1,70 contro euro (cosa mai avvenuta - il massimo storico raggiunto ben tre volte si aggirava intorno ad 1.60).

Colgo l'occasione per salutarVi tutti ed augurarVi un sereno Natale.

Ps. se foste interessati scrivetemi una mail che vi passo l'indirizzo ... non lo do qui a chicchessia (interessato o no) perchè non vorrei che mentre ci penso per qualche giorno non ne rimanga neanche una ... :-)