Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 20:34   #2620 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, possiedo un walkera 5#8 da circa un anno e volando ormai discretamente bene vorrei provare le pale rigide come queste ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com

Vorrei chiedervi gentilmente se nessuno di voi le ha provate? e come vanno? e se riescono ad eliminare il diffetto che hanno le pale originali che essendo in plastica flessibile nelle virate strette le pale superiori ed inferiori si toccano con conseguente crash.

Inoltre quelle che ho linkato le vendono per il walkera ma sarebbero per Lama.. qualche tempo fa ho provato le pale Lama "normali (non rigide)" sul 5#8 con risultati pessimi.. qualcuno di voi ha fatto questa esperienza?

Grazie
Imeiv
Io monto quelle pale e per il momento non ho mai avuto problemi.
All'inizio mi hanno proprio consigliato di utilizzare quelle, secondo me quasi tutti le hanno montate... poi non ti so dire se risolvi il problema che si toccano le pale perchè a me non è mai capitato! Considera che ce l'ho da qualche mese quindi forse sei più esperto di me. Ciao!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando