Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 21:32   #108 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
hancks,
il mio intento, nel proporre il PM come strumento di gestione, era relativo al lavoro di organizzazione del manuale e non tanto di organizzazione del manuale stesso. L'obiettivo del progetto al quale facevo riferimento era la realizzazione del wiki-manuale e non tanto il wiki-manuale.
Proponevo un metodo (che un pò conosco e ho sperimentato - se ce ne sono di migliori e più efficaci ben vengano) per darci un'organizzazione e che ci metta al riparo dal possibile (sempre) fallimento.

Ora, siamo in 4 o 5 o 6 e dobbiamo trovare un piano comune di confronto e di discussione, per stabilire qual'è il lavoro che ci aspetta e come distribuircelo, lasciando per il momento stare la variabile tempo.

Sono d'accordo sullo stabilire regole chiare, semplici e efficaci; prima di tutto per noi che vogliamo intraprendere questa prima fase del lavoro, che penso (e qui ho bisogno di più informazioni) consista nel mettere insieme il DNA dell'organismo.

Io non sono informatico - ho una formazione (ormai datata) tecnica (perito elettronico) e , sul campo, ho acquisito un pò di abilità nell'analisi sistemica delle organizzazioni e dei processi. Non conosco il latino e non so cosa c'è scritto nella home page del sito, per esempio. Spero non sia un limite discriminante .

Sono contento di avervi conosciuto !!!!