Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 19:33   #18 (permalink)  Top
GERICO80
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
vedi quale e la differenza e che non bisogna farlo per soldi se no non e più un hobby ma diventa un lavoro tutte le persone che mi hanno aiutato non mi hanno mai chiesto soldi ma mi hanno semplicemente aiutato ameno che non dovevo comprare qualcosa anche se un ragazzo in pista mi ha regalato un filtro dell' aria più varie spugne perche quel giorno non avevo dietro il filtro di riserva poi diciamo che il mondo e bello perché e vario
Lo so ma non tutti siamo uguali se una persona viene a chiedermi per la carburazione io mi prendo del fastidio e la faccio senza problemi,se la stessa persona si presenta altre quattro volte perche' ha messo mano e non riusce a mettere in moto,perdonami ma mica e' sembre natale,poi dove io devo fare delle modifiche per montare motori e quant'altro mica sto a perdere tempo,credo che e' un discorso che fa' chiunque,poi non chiedo dei patrimoni ma almeno per il fastidio,io per farti un esempio ho montato dei modelli mettendo io i vari oli e grassi per 25€ domanda in giro quanto prende un negoziante.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando