Discussione: Steering RC18T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 17:06   #1 (permalink)  Top
Cobalto79
User

Data registr.: 28-07-2008
Steering RC18T

Salve, posseggo da tempo una RC18T, non c'è che dire, la macchina originale così come arriva da fabbrica è sorprendente, ottimo spunto e buona velocità.
Ma dopo un pò di pratica con il modellino, ci si rende conto delle "pecche", la maggior parte trascurabili, ma in particolare una risalta più delle altre.
Come da titolo "Steering" ossia lo sterzo, per intenderci, l'asse dello sterzo, ha dei giochi da paura compromettendo le prestazioni del veicolo.
Arrivo al punto, il mio veicolo è dotato di qualche optional, nello specifico:
Upgrade Kit Aluminum (kit completo assi e omocinetici), steering in alluminio (barra della sterzata) con cuscinetti, turn buckle (barre regolatrici dell'assetto) ed in fine la griglia di raffreddamento del motore.
La questione è che pur avendo il kit della sterzata in alluminio con cuscinetti, i giochi restano, addirittura sembrano aumentare.
Premetto che ho già cercato di risolvere il problema, limando senza esagerare le boccole fornite nel kit, i giochi sono diminuiti, ma non del tutto.
Spero che qualche esperto mi dia una dritta.
Sarei altresì lieto di condividere le mie passioni con altri possessori di Associated RC18, quindi scambio di opinioni, anche su msn (ecos79@tiscali.it).
Cobalto79 non è collegato   Rispondi citando