Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 14:31   #1 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
t rex 250 settaggio coda info gp 750

buongiorno a tutti possiedo un t rex 250 e volevo chiedere se qualcuno ha già settato l eli con giroscopio gp 75o align
perchè non riesco a settare bene il giroscopio che ormai sò le funzioni a memoria ma che però non riesco a trovare il giusto compromesso di sensibilità della coda ,appena dò stik coda a destra mi si impianta e me la ferma bruscamente come se ci fosse tropa sensibilità, 35 % se scendo di sensibilità non me la tiene più!!!!! non ferma bruscamente la corsa quando giro a destra o sinistra( anzi molto piu da una parte.... ma non la tiene, riducendo i fine corsa del canale 4 al 70 % la cosa migliora ma comunque non riesco a settarla bene !!!, chiedo ad eventuali possessorii in cosa potrei aver sbagliato in quantoilil giro l ho settato benissimo anche in normal !!! qualcuno ha lo stesso problema ??? ho provato anche ad alzare la sensibilità co il canale 4 di fine corsa al 70% come ho detto ma nulla da fare , aspetto qualche parere da persona che lo ha già provatoe testato il settaggio della coda con giro gp 750.........

grazie ciaoooooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando