Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 13:56   #93 (permalink)  Top
Chromium
User

L'avatar di Chromium

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Chromium
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ecco qui la prima parola misteriosa.
File di Word, quindi modificabile, ampliabile, sul quale è possibile fare collegamenti ipertestuali, ecc.

Vedete voi se può essere il primo germoglio .
Sto recuperando passo passo rileggendo il post.. beh, vedo che da una traduzione ora c'è un progetto di stesura. Io sono più niubbio e pinguino di molti di voi, direi, visto che sono all'8°volo con il mio LamaV4 rigorosamente in casa (finchè non apprezza l'amicizia che ogni giorno vogliono caldamente dimostrargli le ante, la tv, il lampadario, le sedie, la stufa nonchè il divano dubito molto che lo porterò fuori se non in un campo volo).

Credo che potrei dare un punto di vista ancora più da principiante: tipo che dopo 2 giorni ho capito che il mio ely s'era messo a fare i cerchi perchè uno dei tiranti del ciclico al primo rotore si è dematerializzato in un.. "atterraggio". ovviamente non me ne ero accorto, salvo notare che il ciclico faceva uno strano "gradino" quando lo muovevo con uno dei servi. trovato il problema, sistemato riproducendo (in attesa dei pezzi originale) il tirante in fil di ferro, l'ely vola ok.

Il succo dopo la spatafiata:

Credo si utile aggiungere due paragrafetti stringati in cui si dice:

A. A cosa serve la voce citata, se è un componente dell'elicottero.
B. Cosa succede se uno non funziona, funziona male, ha problemi.

Può aiutare un pinguino come me a capire a cosa sono dovute certe geometrie aliene che da solo il piccolo elimartire compie nelle mie mani.
Chromium non è collegato   Rispondi citando