buongiorno a tutti
...concordo anchio circa le dritte per il volo outdoor.....
però mi sento d dire che l'ideale sarebbe che avesse il kit xtreme......usando le varie fusoliere...seppur molto belle, all'esterno giocano a sfavore per via dell'effetto "vela" che si crea se c'è un po' d'aria.....
come già detto.....c vogliono le pale xtreme. e l'innershaft xtreme...e spostare almeno al 3° foro delle sqadrete i link.... ieri ho skeggiato 2 pale.....avrei gradito anche 2 motori + potenti ..per evitarmi il minicrash che mi è costato 2 pale skeggiate
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
.....
poi segnalo un altro problema...... ora che c ho preso davvero benino i pollici...lo faccio girare con traiettorie tipo degl' 8 e quant'altro.... quando faccio ciò praticamente uso contemporaneamente entrambi i servi + motore e rotazione su sestesso....... insomma tutto bello mi diverto una cifra...ma le batterie nn mi durano + un cavolo
....cioè volando così in pratica la loro durata si dimezza
...in oltre per il volo outdoor...anche i motori mi sembran fiakki con le pale xtreme.......insomma ok cambierò i motori....ma le batterie ??? come faccio
sarà colpa del caricabatterie ??? boh...eppure aspetto sempre che si raffreddino prima d rimetterle in carica...mah...
vabbeh in sintesi ieri tra i motori scarsi e le batterie poco performanti dopo solo 5 minuti d volo...nn è stato + in grado d superare una ringhiera e c ho sbattuto cntro
...fortunatamente unico danno 2 pale sgheggiate...
ciao!