Per la batteria ti consiglio una Intellect da 4000Ah giacchè ti devi sobbarcare una spesa spendi una cosetta di più ma il risultato è di gran lunga migliore. Se ne trovano anche di buone sul mercatino e a buon prezzo. Io personalmente dopo la TT-01 ho preso una TB02 da drifting usata e mi è arrivata con 4 pacchi batterie della Intellect da 4000. Un altro già ce lo avevo e sono 5. Sono tutti in ottimo stato e nn volevo venderli perchè nn mi interessa, ma se ne vuoi uno te lo posso dare a buon prezzo giusto per aiutarti nelle spese. Ricorda però che poi hai bisogno anche di un buon carica batterie che abbia un DELTA PEAK regolabile. Infatti se il DELTA PEAK per le normali NiMh è 0,05v per le Intellect è 0,03v. Al di là di questo se il caricabatterie non ha la regolazione del Delta Peak rischi di rovinare le batterie in pochissimo tempo e dunque quello che risparmi sul carichino lo finisci per spendere poi in pacchi batterie. Anche se a dire il vero ce ne sono alcuni con il Delta Peak già preimpostato a 0,05 per le NiMh, io di questi non mi fido tanto ed oltre tutto non ci puoi ricaricare le Intellect che come detto hanno un DELTA PEAK di 0,03.
Le mie batterie sono sempre in ottime condizioni perchè io ricarico con l'ICE della Duratrax