Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 00:12   #9 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Scusa invece di stare ad indagare i fatti degli altri potresti invece dare qualche buono consiglio !!!
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Caro EGICAR, NON CREDO CHE A TE POSSA INTERESSARE CIO' CHE IO POSSEGGO SOPRATTUTTO NEL MIO PORTAFOGLIO, PERCHE' SECONDO TE IO NON POSSA AVER ACQUISTATO CIO' CHE TE HAI ELENCATO?, COMUNQUE COME GIUSTAMENTE A DETTO TOMXXX, SAREBBE MEGLIO DARE CONSIGLI CHE IMPICICARSI DEI FATTI DEGLI ALTRI. CON QUESTO SPERO DI NON AVERE PIU' IL PIACERE DI SENTIRTI.
Scrivere su un forum presume che qualcuno poi legga e io mi sono limitato a leggere e a riportare quanto letto.
E da quello che ho letto, ho avuto la sensazione che qualcosa non girasse nel verso giuso.
Non mi sono mai sottratto a dare una mano a chi la chiede, purchè non mi senta preso in giro - cosa che mi è successa leggendo i post di delta5.
Se per altri non è un problema, prego, che si prodighino nel dargli buoni consigli.
Io, quello che mi sento di consigliargli è:
  • prima di tutto scrivere in minuscolo, perchè qui sul forum non è buona cosa gridare (scrivendo in maiuscolo), se non di gioia;
  • essere sincero, o, in alternativa, almeno ricordarsi di ciò che si è scritto;
  • non fare domande le cui risposte non potranno mai arrivare.
Questo è quanto.