Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Scusa invece di stare ad indagare i fatti degli altri potresti invece dare qualche buono consiglio !!! |
Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Caro EGICAR, NON CREDO CHE A TE POSSA INTERESSARE CIO' CHE IO POSSEGGO SOPRATTUTTO NEL MIO PORTAFOGLIO, PERCHE' SECONDO TE IO NON POSSA AVER ACQUISTATO CIO' CHE TE HAI ELENCATO?, COMUNQUE COME GIUSTAMENTE A DETTO TOMXXX, SAREBBE MEGLIO DARE CONSIGLI CHE IMPICICARSI DEI FATTI DEGLI ALTRI. CON QUESTO SPERO DI NON AVERE PIU' IL PIACERE DI SENTIRTI. |
Scrivere su un forum presume che qualcuno poi legga e io mi sono limitato a leggere e a riportare quanto letto.
E da quello che ho letto, ho avuto la sensazione che qualcosa non girasse nel verso giuso.
Non mi sono mai sottratto a dare una mano a chi la chiede, purchè non mi senta preso in giro - cosa che mi è successa leggendo i post di delta5.
Se per altri non è un problema, prego, che si prodighino nel dargli buoni consigli.
Io, quello che mi sento di consigliargli è:
- prima di tutto scrivere in minuscolo, perchè qui sul forum non è buona cosa gridare (scrivendo in maiuscolo), se non di gioia;
- essere sincero, o, in alternativa, almeno ricordarsi di ciò che si è scritto;
- non fare domande le cui risposte non potranno mai arrivare.
Questo è quanto.