Citazione:
Originalmente inviato da egicar Carissimo delta5,
il 7 dicembre scrivi qui sul forum che ti stai appassionando all'elimodellismo e che ti sei comprato un elicotterino giocattolo alla fiera di Forlì (5/6 dicembre).
Nella diecina di messaggi che hai scritto da allora ad oggi ci hai detto che il giocattolino di Forlì non funziona più (9/12), che hai un Walkera 5#4 col quale voli da un pò (11/12), che hai acquistato Flyin Model Simulator (ma non è gratis?) e che vuoi far funzionare il G3 con il telecomando di FMS (quale telecomando?), che ti stai esercitando con il simulatore e che pensi al TREX 450 SE V2 (12/12), che da DeAgostini hai appena ricevuto RealFlyght G3 e che vuoi farlo funzionare con il tuo radiocomando Hitec Optic 6 (13/12), che hai visto in rete che ci sono due modelli Walkera - il 5#4 (ma non l'avevi già?) e il 5#8 e ci chiedi quale è la differenza (14/12), cher hai comprato il Walkera 53#1 e ci chiedi il manuale in italiano (17/12).
Oggi ci dici che hai un pò di esperienza di volo e che sei indeciso all'acquisto tra walkera 1#A, 36, 37 e ci chiedi consiglio.
Credo che ci sia qualcosa che non gira proprio bene in questa faccenda.
Tu cosa ne dici? |
chiaro che qui nonsiamo nel confessionale, pero' per avere aiuto penso che serva anche essere un pelettino + chiari e/o sinceri. o no?