Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Mario,
Come sempre, devo dire che è veramente un piacere ricevere modellisti come siete voi tutti, capisco sempre più che fra noi ( a parte sporadici casi..) regna un stima reciproca, con quella voglia di progredire che ci accomuna moltissimo, mi sembra quasi ( ed è la verità) che ci conosciamo tutti da anni, anche se in realtà molti di voi ho visto di persona soltanto una volta o due....
Il mio modo di concepire il nostro bellissimo Hobby, include anche la possibilità di fare incontri con modellisti amanti di ciò che per mè è molto importante, ovvero, quella voglia di creare dal nulla,di evolersi nelle costruzioni personali( a volte il cervello mi va in "pappa" ma non importa! Ciò che importa è il risultato finale) per poi avere quella grande soddisfazione nel dire :" Questo l'ho fatto io!"
A volte, questi incontri, vedi ieri con Stronca e amico, oppure il grande Icaro, Corj, Kira e moltissimi altri, ti danno quella carica emotiva che a volte ti può mancare per motivi di apatia da monotonia, oppure da stress, nel mio caso da cantiere edile!
Quindi concludo questo mio pensiero dicendovi GRAZIE!!...
UN SLAUTO
GIULIO. |
Nella curiosità generata da questa novità e ricambiando la stima e l'amicizia,
approfitto di questo spazio per formulare a te e a tutti gli amici del forum, un augurio di un buon e sereno Natale.
Mario