Discussione: Aliante Doppia Ala.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 08, 20:35   #6 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Mario,
Come sempre, devo dire che è veramente un piacere ricevere modellisti come siete voi tutti, capisco sempre più che fra noi ( a parte sporadici casi..) regna un stima reciproca, con quella voglia di progredire che ci accomuna moltissimo, mi sembra quasi ( ed è la verità) che ci conosciamo tutti da anni, anche se in realtà molti di voi ho visto di persona soltanto una volta o due....
Il mio modo di concepire il nostro bellissimo Hobby, include anche la possibilità di fare incontri con modellisti amanti di ciò che per mè è molto importante, ovvero, quella voglia di creare dal nulla,di evolersi nelle costruzioni personali( a volte il cervello mi va in "pappa" ma non importa! Ciò che importa è il risultato finale) per poi avere quella grande soddisfazione nel dire :" Questo l'ho fatto io!"
A volte, questi incontri, vedi ieri con Stronca e amico, oppure il grande Icaro, Corj, Kira e moltissimi altri, ti danno quella carica emotiva che a volte ti può mancare per motivi di apatia da monotonia, oppure da stress, nel mio caso da cantiere edile!

Quindi concludo questo mio pensiero dicendovi GRAZIE!!...

UN SLAUTO

GIULIO.
Nella curiosità generata da questa novità e ricambiando la stima e l'amicizia,
approfitto di questo spazio per formulare a te e a tutti gli amici del forum, un augurio di un buon e sereno Natale.
Mario

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando