L' unica risposta sensata che merita una replica è quella di ginopilotino al quale pongo in anticipo i miei ringraziamenti.
Per quanto riguarda il moderatore interessato io non ne conosco il nick in quanto ho scritto direttamente a
webmaster@baronerosso.it, chiedendo spiegazioni in merito.
In quanto al regolamento insisto nel dire che è verosimilmente possibile interpretare o confondere una regola e se per questo motivo ci si ritrova a dover perdere il topic con magari qualche offerta già fatta non credo sia piacevole per nessuno, io penso che sia giusto, visto che c'è il tempo di leggere, almeno dare un' indizio dell' errore commesso.
Però in questo forum, per lo meno da quanto è stato risposto, sono tutti professionisti del web e gli basta solo cliccare un paio di voci per essere al corrente di tutto e soprattutto capire pefettamente le idee del padrone di casa, complimenti a tutti.
Preciso che le mie generalità sono presenti e comunque nella vendità di un qualsiasi oggetto non è il fatto delle generalità immediate che ti può proteggere da eventuali balordi, in ogni caso è una buona regola e mi sono immediatamente adeguato, per il resto continuo a dire che alcune cose dovrebbero essere riviste e l' autore di questo topic la pensa proprio come me ha dimostrazione del fatto che non sono un' alieno.
In fine vorrei far presente che l' altro mio topic cancellato riguardava una richiesta di info su nuovo prodotto modellistico che ero intenzionato ad acquistare, tra l' altro ci sono già delle recensioni a riguardo proprio qui e da quanto ho potuto leggere al venditore non gli è molto piciuto di come se ne è parlato.
Per questo motivo, caro ginopilotino, mi sono permesso di dire che questo forum mi da l' impressione di essere un pò di parte.
Quanto a DOC, guarda meglio very expert perchè per inciso a me è stato cancellato o oscurato ,non fa differenza, il topic per intero il giorno dopo averlo postato e non un up fatto prima del dovuto, comunque io non mi sono rivolto a te personalmente quindi calma i tuoi spiriti.
Io non voglio litigare con nessuno, sono entrato in questo forum liberamente come tutti possono fare, ho letto il regolamento e ho usufruito del servizio che state dando, se ho sbagliato chiedo scusa ma se sono così tonto da non aver capito in cosa ho sbagliato i moderatori stanno qui per questo.
Quindi invece di scrivere le solite menate ridicole , qui mi rivolgo a tutti quelli che sono intervenuti, rispondete con dei consigli e aiutate i nuovi se è vero che ci tenete a far crescere il gruppo invece di attaccare.