Citazione:
Originalmente inviato da REfuso B io il valium non lo metterei mai sul revo..
ci vuole un esc tosto..ura con il mamba max tira quanto un valium ma sembra scaldi meno..con il novak rapportato giusto e con kit funzionante.. c'è la sua porca differenza..in tutto ..accellerazione ..gradualità della potenza velocità di picco..stessa cosa x il mamba monster e un buon motore..c'è un salto di qualità notevole..
rapportato a uno scoppio..il valium e il mamba max siamo lì..novak e mamba monster..gli scoppiettari vedono solo la polvere...ma poi bisogna saperle gestire tali potenze... |
Quoto il refuzzo..... se prorpio dovessi dirla tutta un esc MMM o analoghi e un motorello da 1/8 si vestono molto meglio sul e-revozzo sia come temperature che come performance. Con valium ed analoghi siamo al limite.....o cmq se ci fai cazzeggio (cosa impossibile da fare quando si ha un mezzo cosi') va + che bene se invece giri in pista spremendolo sempre al massimo hai qualche problemino .
Poi io in casa avevo già un mamba max e cosi' ce l'ho messo ....avrei anche un MMM ma quello si è già accasato nel BUGGY.