Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 08, 12:58   #565 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Duzzo,
se usi 2 servi(sterzo e freno meccanico nel revo..nell' e-revo puoi usare solo un servo se non aggiungi la 2° marcia) li metterai ..sul 1° canale lo sterzo, sul 2° il regolatore..sul 3° il cambio..nel caso..la ricevente è una normalissima ricevente non dovresti avere alcun problema..

1 una alimentazione è + equilibrata..deve equilibrare se stessa e basta..
doppia alimentazione..è una rogna..sia con il vlx che con il novak..una batteria viene trattata sempre peggio dell' altra..nò buono..

B io il valium non lo metterei mai sul revo..
ci vuole un esc tosto..ura con il mamba max tira quanto un valium ma sembra scaldi meno..con il novak rapportato giusto e con kit funzionante.. c'è la sua porca differenza..in tutto ..accellerazione ..gradualità della potenza velocità di picco..stessa cosa x il mamba monster e un buon motore..c'è un salto di qualità notevole..
rapportato a uno scoppio..il valium e il mamba max siamo lì..novak e mamba monster..gli scoppiettari vedono solo la polvere...ma poi bisogna saperle gestire tali potenze...


io vorrei sapere lasciano perdere cambi di marcia e freni meccenici che se non sbaglio sull'E-Revo non ci sono i due servi su quella ricevente posso collegari e dove ???

.................poi io mi chiedo le batterie se collegate tra loro e poi mandate in un unico spinotto non si scaricano come se fossero un solo pacco 4 s ???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando