Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso uhm....
ma su you tube ci sono molti video con la lazer brushless....
cioè una volta sostituiti;
cardani (trovati ora in america front / rear + sped. a circa 75)
supporto ammortizzatori
il modello è paragonabile ad altri mi sembra... cioè ho somtato i differenziali è c'è la solita "plasticaccia" nulla di più del mad truck o delle tamiya (seben) tl01 che avevo... |
mettiamola cosi è un mezzo fragile e tu sai quanto ora , mettendo i cardani li per li il brushless lo regge (ma si scavano i piatelli dei differenziali ) poi però anche in piazzale senza fare cosa assurde si inizia a camminare forte le sollecitazione di buche e buchette ad alte velocità magari inneski un cappottamento e stappi 2 bracetti , altre volte si spezzano le torrette portandosi via pezzi di cassa differenziale dove sono attaccate , io non sò se tutti i buggi tipo lazer sono cosi ma altri modelli non patiscono ste cose quindi ti ripeto la trasmissione è solo una cosa , ficurati poi se finisci nelle piste che ci sono da noi con un buggy rasoterra con un brushless che và come un razzo e tutte le sollecitazioni del caso ....................il mio amico girava con la laze ed una scatola da scarpe piena di ricambi e ti assicuro che li usava tutti quelli del raduno del barone rosso posso testimoniare .