Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso duzzo mi stai seriamente convincendo di venderla.....
il tizio che me la ha venduta.. (magari lo conoscete.. la macchina è quella che hanno testato su truemodel... proprio QUELLA - approposito mi dite come la hanno giudicata se qualcuno compra la rivista? dalle mie parti nessuna edicola ce la ha )
mi manda gratis un gruppo frizione nuovo ed i cardani anteriori di serie
(cioè i plasticosky.....)
tu cosa dici / ne pensi? |
la frizione è l'unico componente che non ha mai dato problemi nemmeno con brushless li sicuro nello smontaggio e rimontaggio ti sei incasinato quindi vedi tu , i cardani in plasica si rifrantumano subito non ha nemmeno senso rimetteri su e ricorda che appena ti stufi del motore stok e metti su un brushless apriti celo i guasti si moltiplicano per le sollecitazioni amplificate , non so dirti se devi venderla , di sicuro non dovevi comprarla
................comunque skerzi a parte a la lazer come buggy è bellissimo , io lo rimetterei tutto originale su una mensolina ancora immaccolato tipo ogetto vintage e non skerzo alla fine per 120 me lo terrei per estetica .