Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 08, 21:52   #2615 (permalink)  Top
motorone
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Vento

Citazione:
Originalmente inviato da lux_87_ Visualizza messaggio
scusate i 3 post consecutivi.....ma sto al lavoro e non ho fatto in tempo a rispettare i 10 minuti per la modifica del post...

vorrei dire un' altra cosa....
purtroppo vivo in una zona abbastanza ventilata (diciamo che non tira vento forte però c'è sempre quel venticello leggero che mi impedisce di far camminare l'elicottero a tal punto che un giorno avevo aumentato la sensibilità della ricevente e l'elicottero sembrava si muovesse meglio ma si toccavano le pale inferiori con quelle superiori)......

stavo quindi optando per l'acquisto di un elicottero con rotore di coda e quindi con una sola elica principale.....secondo voi faccio una cosa giusta se rivendo il mio 5#8 e mi prendo un eli tipo walkera 4#1 o un HS641....????????????????????? spendendo quindi cifre intorno ai 100 euro
Ciao, io intanto ti dico la mia, lasciando a chi e' piu esperto di me la conferma o no di quanto ti dico. Purtroppo temo che se il tuo problema e' il vento, non e' con quel modello che risolverai i problemi. Anzi, forse ti complicherai un po' di piu' la vita perche' sono leggermente piu' difficili da gestire di quello che hai ora. Secondo me ti conviene farti un po' le ossa con quello che hai, e poi passare ad un elicottero un po' piu' robusto del modello che hai elencato tu. Ho paura che il 4#1 sia un po' troppo leggerino per le prime esperienze. Ciao
motorone non è collegato   Rispondi citando