gli ingranaggi hanno gioco? per sentirlo però deve essere fermo e tu provi a muovere la squadretta, e senti un movimento fino a che poi non iniziano a girare anke gli ingranaggi interni, quel gioco a seconda dell'entità è un buon indice per vedere il grado di uso e di usura di tutto....ma quelli non mi sembrano molto dei movimenti dovuti a troppo lasco dove il potenziometro non riesce a portare in posizione il servo con la giusta precisione..
quindi, per prima prova inverti i cavi sulla ricevente e vedi se lo fa anke sull'altro canale, dove attualmente non riscontri problemi e vedi se ora il servo sul canale dello sterzo va come l'altro, perkè potrebbe essere anke il potenziometro del radiocomando che magari ha del sporco e invia segnali sbagliati, o cmq un'altro problema del radiocomando solo su quel canale..
poi controlla eventualmente anke lo stato di tutti i fili..
se non è nessuno di questi ne riparliamo...
ps: dimenticavo, complimenti per l'auto....da alcuni particolari vedo che è la mb5, prima versione....se vuoi ho un paio di set up e accorgimenti studiati per bene che stiamo provando sull'auto di un ragazzo che si è avvicinato da poco alle competizioni, e progressivamente l'abbiamo fatta diventare un piccolo aereo....quasi quasi si riesce a guidarla come la 6 nuova...
Ultima modifica di 916f87 : 20 dicembre 08 alle ore 19:37 |