Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Scusa, non avevo visto che ancora eri alla costruzione del master.
Per il master ed anche per lo stampo, non devi usare resina diluita.
C'è un ottimo manuale di Schaller (il sito che ti ho linkato prima)che ti insegna a fare gli stampi per i modelli in fibra.
Ti consiglio di leggerlo prima di iniziare, perchè dalle domande che fai non mi sembri espertissimo, e fare un modello in fibra partendo da zero è abbastanza complicato, per cui se non sai esattamente come fare rischi solo di buttare un sacco di soldi dalla finestra.
Per avere il manuale, basta fare anche un piccolo acquisto e richiederglielo, te lo manda gratis. |
Grazie per le esaurienti risposte. Comunque si non sono espertissimo infatti questa e' la mia prima esperienza con la resina e fibra. E' de almeno un mese che cerco di trarre più' info possibili perché so che non e molto facile, almeno le prime volte, fare una fuso in fibra. Darò un occhiata al sito e vedrò cosa posso ricavare magari se faccio qualche passo vi all'ego le foto per sapere se procedo nella direzione giusta
Grazie
Angelo