Discussione: Summit <--> E-revo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 08, 15:39   #4 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Mah!, io fossi in te lo lascerei così solo per fare trial.
Il summit, pur essendo nato appositamente per questo è stato modificato, a mio avviso malamente da traxxas, cercando di ottenere un mezzo polivalente, un pò per uso pista(per la quale necessiterebbe però di molte modifiche che, secondo me, non vale la pena fare) ed un pò per uso trial.
Penso che un mezzo andrebbe concepito solo per una determinata disciplina e specializzato per quest'ultima, senza cercare di creare un mezzo polivalente, che non sarebbe poi in grado di eccellere in nessuno dei settori per i quali è stato realizzato.
Poi, se si desidera solo un mezzo per divertirsi va piu che bene.

P.S. se desiderate farci trial, io vi consiglio di togliere la seconda marcia(quella con rapp.di 25:1 per intenderci) lasciando solo la prima.
Personalmente, inoltre non mi piace l'idea del motore alimentato a 14,4v, in quanto per il trial basta un'alimentazione a 7,4v e quindi solo una lipo 2s.
Tutto questo allo scopo di rendere il mezzo più leggero, e di addolcire l'erogazione della coppia e della potenza che risulta molto più brusca a 14,4v.
Un parere positivo spetta invece al titan 775 che parrebbe almeno a prima vista un motore non molto veloce, ma ricco di coppia.
Così settato sarebbe senz'altro un ottimo mezzo per le gare di trial, anche le più estreme.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando