Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Sagge parole |
Uhm provo a spiegarmi meglio:
che i trim variano un pò con lo scaricarsi della batteria lo avevo già notato (soprattutto quelli del ciclico, ma variano di 3-4 tacchette).
Ma il trim della batteria varia ad ogni volta che alzo l'helo... e può variare da 5-6 tacche a tutta la corsa sino dall'altra parte!
PS
ieri sera uno dei contrappesi della barra posta sopra le pale si è staccato sparandosi letteralmente su un muro e facendomi precipitare l'elicottero. Ho provato una riparazione artigianale (badando ai pesi, usando fil di ferro) ma dopo di che l'elicottero vibra vistosamente. Assumo che è la barra (che ricompro oggi) o potrebbe essere qualcos'altro?
come posso evitare questo difetto della barra? Sembra che il gommino all'estremità si sia ruotato di 90° permettendo di sfilarsi per forza centrifuga.
PS2
Se l' "albero" del rotore si storta, cosa devo cambiare? Cosa può essersi Stortato?
Grazie mille anticipatamente,
Chrom
/scusate la pioggia di domande, ma volo 2-3 volte al giorno e nascono dubbi alla stessa velocità con cui piano piano imparo a controllarlo/