Discussione: Link F3A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 13:41   #8 (permalink)  Top
radicea
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
io premetto non sono un grande esperto, m stavo parlando con il grande Strepparola, proprio fuori da Movo, e le differenze ci sono! ma è anche vero che stiamo parlando di altri livelli! il motore dipende da te ci sono tantissime possibilità dipende dal portafoglio e da cosa si vuole.

2T c'è l' os160fx e il 140rx
4t c'è lo Yamada Ys 140 e il 160 Dingo non proprio economici
elettrici io ho montato l'Aveox 1412/2y rid.3,7:1, c'è anche l'Hacker c50 13 o 14xl

secondo me queste sono le migliori motorizzzioni. Ma anche qua dipende una cosa vuole ci puoi montare anche un supertigre o un webra. Ma che gare fai?

Comunque tutti giocattolini dai 400 Eu in su fino ad arrivare all'elettrico che tra batterie e regolatori superi abbondantemente i 1000 Eu.
comunque il sombrero non mi piace proprio, c'è Odi che vende un falcon che mi sembra una bella occasione, non è 2x2 mi sembra che sia 170x170 ma viene via completo ad un prezzo accettabile e per cominciare è piu' che suficiente, e sapendo com'è pignolino sono sicuro che ha fatto un bel lavoro!!!!

Addendum se prendi un Kit il lavoro è immane, il mio Alliance ( lavoro stimato da ODI 80 100 ore per averlo in ODV ) si sono tramutate in 300 ore!!!