Citazione:
Originally posted by radicea@03 ottobre 2005, 23:09 il sombrero mi sembra molto vecchio!!!! il Cayenne e il Cocaine e L'elexant mi sembrano dei bei modelli anche se non li conosco!!! m costno 900 1000 il kit in linea con gli altri prodotti! |
Ciao
come fai a dire che il sombrero è un modello vecchio.....lo hai mai visto dal vivo??.
ha la stessa ala che montano i vari evolis synergy....zn...gli stessi profili
io gli ho confrontati perche gli ho entrambi...
ala in 2 pezzi...facilita il trasporto....cappottina smontable....comodita unica....per la manutenzione del modello e la ricarica della batteria....sistemazione serbatoio ecc.....sotto pancia per lo scarico ...smontabile......la fusoliera è stata copiata dal majestic zn.....forse quella è un po datata.....
comunque è molto grossa.....un aladdin o un chimera ci entra dentro....
....il prezzo è molto allettante.....specie per iniziare.....
anche del sombrero vendono il kit costa mi sembra 350/380...ma ci vuole una marea di lavoro per farlo...come tutti i kit.....
un zn line costa 800/900 euro.....veramente tanto.... io non ci vedo granche differenza...quelle zn hanno alcune parti in carbonio e kevlar.....
la fuso del sombrero è tutta in resina......un po fragilina se la pesti.....pero è fata in modo ipeccabile.....sia all'interno che all'esterno...il gelcoat è perfetto.....l'interno la resina è fata sottovuoto......
cmq queste sono solo mie considerazioni
.....fai tu....
che tipo di motorizzazione ci devi mettre?? scoppio 2 o 4 tempi o elettrica
ciao a presto