Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 22:57   #7 (permalink)  Top
FlyMav
User

Data registr.: 04-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fivetime Visualizza messaggio
ciao,

se ti puo' interessare ti posso scrivere la mia piccola esperienza tra il protos e l' Hurricane 425

Premetto che non faccio 3D ma solo del buon e veloce volato,qualche manovra spinta ecc.ecc.

per quanto riguarda il protos ti posso dire che è una macchina meravigliosa,precisa ma nello stesso tempo cattivissima.
in questo periodo mi avvicino un po al 3d ma devo dire che con l'msh mi fa un po' paura.

proprio oggi ho collaudato l' Hurricane 425 montato e settato da fausto (elygo)
che dire...........incredibile......sai quando ti capita di sentirtelo veramente in mano sicurezza, precisione, esteticamente bellissimo in volo (leggermente piu' grande del protos)
sono veramente entusiasta del mezzo nuovo.

p.s. Quando saro' piu' bravo utilizzero' sicuramente il protos ma adesso mi esercito e volo sulla seta con l'Hurricane 425

Quindi traendo le somme da quello che mi è sembrato di capire opti per il protos per 3d puro, mentre gaui per il volato spinto e volato leggero giusto?? Hai il "v- stabi" della gaui montato oppure la classica Flybar??? con che batterie lo fai andare? Ho sentito che puo funzionare anche con delle lipo a 3 celle...