Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 22:53   #6 (permalink)  Top
fivetime
User

L'avatar di fivetime

Data registr.: 21-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Ciao,

Secondo voi il modello che ho indicato nel link sottostante può essere una valida alternativa al T-rex 500 cf o al Protos?? Ho visto che nel kit è compreso anche Flybarless E-stabilizer che dovrebbe essere l'equivalente del V stabi della Mikado. Puo essere che questo anche abbia una funzione di stabilizzatore di volo compresa che permetta un più facile utilizzo per i principianti???

Come sempre attendo i vostri pareri.

Modellismo.it.

ciao,

se ti puo' interessare ti posso scrivere la mia piccola esperienza tra il protos e l' Hurricane 425

Premetto che non faccio 3D ma solo del buon e veloce volato,qualche manovra spinta ecc.ecc.

per quanto riguarda il protos ti posso dire che è una macchina meravigliosa,precisa ma nello stesso tempo cattivissima.
in questo periodo mi avvicino un po al 3d ma devo dire che con l'msh mi fa un po' paura.

proprio oggi ho collaudato l' Hurricane 425 montato e settato da fausto (elygo)
che dire...........incredibile......sai quando ti capita di sentirtelo veramente in mano sicurezza, precisione, esteticamente bellissimo in volo (leggermente piu' grande del protos)
sono veramente entusiasta del mezzo nuovo.

p.s. Quando saro' piu' bravo utilizzero' sicuramente il protos ma adesso mi esercito e volo sulla seta con l'Hurricane 425
fivetime non è collegato   Rispondi citando