Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Tom 1971 ciao , hai già dato una risposta simile in un altra discussione ; mi daresti il link per la libreria ?
Io , installando FMS std , trovo solo mi pare 6 o 7 modelli , 2 eli , un aereo ala bassa ,un biplano , un bimotore ed un aliantino da trainare e stop.......il programma l'ho scaricato dal sito ufficiale.
Mi daresti un aiuto ?
Grazie e saluti | Ecco il link: The FMS Flight Simulator Is Now Working with Windows Vista - Draganfly Innovations Inc.
i modelli standard sono quei 7 o 8 che dici te. Poi ce ne sono infiniti disponibili in giro per il mondo (virtuale). Se fai una ricerca con google vedrai che ne trovi a bizzeffe. Ci sono anche molti scenari, la maggior parte "sintetici" (cioè con quella grafica "vintage" dello scenario di default) ma alcuni anche ricavati da foto o da scenari fotografici di altri simulatori.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
|