Citazione:
Originalmente inviato da hancks Mi è appena arrivato il piccolo mcx di casa e-flite!!!
Lo apro, carico la batteria, accendo trasmittente (LP5DSM quella del cx2), collego la lipo al zanzarino e..
schianto in meno di un picosecondo.
In quella frazione riesco però a pensare: vabbé sono proprio una sega pazzesca. Per fortuna niente di rotto.
Riprovo, ri-schianto (peggio di prima): ma po!!##@@@ che c@@@@z ma sono proprio un co@@@
Invece no!! Mi sono accorto che la trasmittente ha tutti i canali invertiti
Comunque dovrei aver risolto il problema così:
basta aprire lo sportellino della radio in basso a sinistra e muovere gli switch secondo il seguente schema:
1 - Aero(off) Heli(on)
Heli - 6ch becomes extra AIL,
Aero - 6ch becomes pitch
which need extra mod to use properly,
but I don't think I need to modify that
because most of new helis use CCPM instead)
2 - CCPM (For Heli, using ch6)
3 - ELE->RUD mix (For Aero, only work either 3 or 4, not both)
4 - ELE->AIL mix (For Aero, only work either 3 or 4, not both)
5 - THR Reverse
6 - AIL Reverse
7 - ELE Reverse
8 - RUD Reverse
9 - 5ch Reverse
10 - 6ch Reverse
Lo provo e posto il risultato per chiunque abbia avuto il mio stesso problema |
Cosa si può imparare da questa lezione?
E' meglio verificare che tutto funzioni come si deve, prima di dare gas ...
Scherzi a parte, io ho distrutto in una notte il mio primo elicottero - regalatomi da mia figlia per il mio 50° compleanno, proprio perchè ero convinto che, tolto dalla scatola, fosse suo dovere volare ...
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P.S.: staimo aspettandoti per il manuale!!!