Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 10:38   #53 (permalink)  Top
dilbert
User
 
L'avatar di dilbert
 
Data registr.: 03-08-2004
Residenza: Svizzera
Messaggi: 206
Citazione:
Originally posted by ilmere@04 ottobre 2005, 08:31
Azz,adesso ti stai dando alle riproduzioni di aerei??Basta con gli elicotteri?

A parte questo io non sopporto piu le discussioni del tipo il mio è piu bello del tuo o quello non è modellismo invece il mio si..
Io ho appena finito un bellissimo(almeno per me..) Ultimate in kit spudoratamente arf che è un'ottima semiriproduzione del vero solo che in piu fa anche il 3d(sempre che lo si sappia fare)..questo solo perchè anche il vero ha delle generosissime superfici mobili..solo che il vero ha poco motore e perciò non riesce a fare tutte le manovre che facciamo noi..ma vi garantisco che quest'estate ho visto la Reggiani Cup a Varese dove c'erano i migliori piloti nazionali e internazionali di acro vera,la prova si svolgeva su 4 minuti di puro freestyle se ne sono viste di tutti i colori, vi garantisco che si ispirano parecchio alle nostre manovre,solo che essendo molto scarsi sotto il profilo peso/potenza sono un pò limitati altrimenti farebbero anche loro di tutto,altro che l'hovering!!
Ciao Mere,
hai pienamente ragione! L'acrobazia si avvicina sempre di + alle "nostre" manovre 3D. Un esempio? Quest'estate ho visto delle acrobazie di Jim Leroy: hovering e 3D puro! Qui c'e' qualche video, ma purtroppo non rende bene l'idea:
http://www.bulldogairshows.com/v2/html_index.html

ciao ste
dilbert non è collegato   Rispondi citando