Citazione:
Originalmente inviato da garbo ma quì tra un OT e l'altro non mi dite che spray è questo, dove si trova ecc...io usavo un metodi simile secoli fà..ma per renderla trasparente usavo semplicemente olio di oliva...ma se oggi c'è lo spray...assaperlo dove comperarlo poi....e un altra cosa...nelle risme di carta seria, sull' involucro esterno, c'è un freccetta che indica la parte in cui stampare, è il lato migliore della risma di carta...ma sù quelli dei supermercati non l'ho mai visto |
Alcuni post sopra Savio ha messo il link dove prendere lo spray.
Ma guardate che vi state facendo più problemi del dovuto...
Hai la carta del supermercato? provala. Io ho usato quella nella foto che ho postato e non mi sembra un cattivo lavoro, ed era proprio di supermercato in offerta poi.
Che poi ci sia un lato si uno no e rovini i tamburi ecc.ecc. se usi una inkjet come la mia vale forse la pena cambiare tamburi (anche se credo fosse riferito alla laser) che la stampante che costava allora 44.00 euro?
Non ho usato spray ne altro ma a questo punto comincio a pensare di essere stato fortunato e aver beccato lampade UV, distanza dal vetro, tempi di esposizione, grana della carta, qualità dell'acido muriatico, acqua ossigenata e non dimentichiamoci dellla soda caustica tutto di ottima qualità al primo colpo!
Dimenticavo l'inchiostro preso su Ebay..neanche originale.
E ne ho fatti in due giorni un 10ina tutti perfetti, dopo anni che non prendevo in mano un CS vergine.