Citazione:
Originalmente inviato da panzerfausto alla fine ho trovato un t-rex 250 usato e ho preso quello..intanto inizio con queste zanzarine finche aspetto la nuova versione del gaui..
ho notato che monta un bec da 15A..non è piccolino? se lo sostituisco con uno da 30A creo qualche problema? scusate ma ho poca esperienza con l'elettrico.. |
Io ho il GAUI 200 SE (verisione "vecchia"), che è, a mio avviso, un ottimo elicottero. Di scatola monta un ESC da 12A ed è previsto che vada con LiPo 2S. L'ho fatto volare un pò con le 3S e alla fine ho montato un ESC da 18A, più per precauzione che per effettiva necessità.
Passare, per il TREX 250, da 15A a 30A mi sembra eccessivo: la differenza di peso ... "pesa" in elicotteri di questa dimensione.
Ti consiglierei di tenere l'ESC di scatola e provarlo un pò, prima di prendere altre decisioni; quasi sicuramente, è dimensionato correttamente.
Se non hai mai fatto volare questi calabroni, mettici sotto un training kit, le prime volte, perchè sono bei vivaci, specie se non perfettamente settati.
Buon lavoro.