Ciao
, ho visto che anche tu stai costruendo un barchino radiocomandato se vai nel mio post vedi i motori utilizzati hanno un assorbimento di soli 3 AH 4200RPM
ma ti posso assicurare che non li fermmi di certo hanno moltissima coppia io utilizzo delle eliche tripala fatte artiggianalmente in rame perchè quelle in commercio non hanno un passso adequato e di consequenza poca spinta quelle nelle mie foto sono tripala da 60mm non piccole ma ti assicuro che i motori non arrivavo neanche al 50% dell'assorbimento.
Ora lavorano costantemente a 2,80A senza suriscaldare. ora si che va che una meraviglia con una batteria 4500ma circa 30/40 minuti di autonomia condiderando che utilizzo due motori identici messi in presa diretta ..
non star a perdere tempo con le eliche gia pronte perchè non sono adatte a quell'utilizzo che serve a noi!! ed inoltre i classe 500 e 600 assorbono molta corrente qiundi poca autonimia il mio barchino traina 4 - 5 kg di boiles senza paura
realizzato in poliuterano espanzo lo trovi nei magazini per l'edilizia e lavorato in resina il silicono non serve a niente...