Discussione: Bell 222 T-Rex 600N
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 10:31   #1 (permalink)  Top
MarcoBuldrini
User
 
L'avatar di MarcoBuldrini
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 47
Bell 222 T-Rex 600N

Ciao a tutti ragazzi del BaroneRosso,complimenti vi leggo sempre anche se poco scrivo,è tanto che volo ormai,ebbene ora mi sono deciso di costruirmi una riproduzione,ed è così che ho acquistato una fusoliera bel 222 della funkey ,ora ho diversi dubbi prima di cominciare, e dei post sulle fusoliere bell222 se ne trovano tante ,ma solo x la meccanica elettrico......
primo problema, io possiedo 3 raptor 50 nitro e 1 trex nitro,e nessuno elettrico,la mia domanda è questa che meccanica ci monto ?pensavo di montare quella del trex nitro visto che di rappy ne ho tre e mi diverto fare 3d e quindi quando rompo ho vari pezzi di ricambio,ma il problema è che non ho trovato nessun thread che abbia esguito questa combinazione,poi un altro dubbio è ci stà la mp5,sulla fuso......bo insomma ho tanti dubbi prima di iniziare,certo avrei avuto meno pensieri montare su la meccanica del raptor visto che sul manuale della fuso ci sono le illustrazioni x montaggio del raptor,ma mi piacerebbe tanto montarci il trex nitro,con tutta la sua elettronica,,,,,,,,,Vabbè vediamo cosa mi dite voi!!!!

Ultima modifica di MarcoBuldrini : 19 dicembre 08 alle ore 10:34 Motivo: foto
MarcoBuldrini non è collegato   Rispondi citando