Discussione: Foto ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 10:25   #20 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao,
non voglio scrivere troppo oltre per innescare una inutile polemica:
dal leccare il culo e rispondere bene ad uno che chiede sul forum cose scontate o dice cazzate al prenderlo per il culo e dirgli le cose come fai tu c'è la via di mezzo, quella usatata un po' da tutti fortunatamente, che è quella di dire questo è giusto e questo è sbagliato, devi fare così o cosà(giuste o sbagliate che siano le cose dette, ci sono gli esperti che poi dovrebbero intervenire se vengono dette cazzate o cose un po' troppo pericolose, tipo incollare le pale rotore per esempio...)
Ti ho contattato a metà Agosto e siamo ad Ottobre ma non ho mai sentito dire non ho tempo(io ho sentito dire dopo ferragosto, dopo il 13 settembre)se tu dopo il 13 settembre intendi un periodo compreso tra il 13/09/'05 al 13/09/'06 beh allora hai ragione. IO non ho mai fatto nessuna cavolo di domanda, IO chiedevo solo aiuto in cambio di soldi per il tuo tempo, se il tempo non lo hai a disposizione bastava dirlo, non dire "ormai è praticamente un secondo lavoro" dando ad intendere che lo fai naturalmente tutti i week-end, e in quasi 2 mesi non hai trovato nemmeno 2 ore.Se questo tuo secondo lavoro come lo hai chiamato lo fai una volta ogni 3 mesi guarda che non è un secondo lavoro.... Ricordati che io non sono fortunato perche ho tanto tempo libero, sempre 8, 9 ore al giorno mi devo fare, sono fortunato perchè quelle ore le faccio mentre magari tu stai sonnecchiando e poi, invece di sonnecchiare, io il tempo lo dedico a quello che piu mi interessa.
E pigliati un sabato di ferie e vai a far volare il nuovo modello!! ci credo che poi sei sempre così inxxxso, lo sarei anch'io con un elicottero nuovo che non posso provare
VOLA CHE TI PASSA
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando