Citazione:
Originally posted by joele98@03 ottobre 2005, 23:31 Questo topic riguarda anche il mio caso, anche per me sono scomparse due inserzioni.
Credevo di essere il solo ad avere il problema e invece noto che è una modalità usuale da queste parti.
Basta coprirsi dietro al regolamento e i moderatori o chi per loro fanno e disfanno a loro piacimento.
Se ci sono irregolarità in un topic, inserzione o scambio di opinioni che sia, non potete chiudere e basta, ci può essere il caso che l' errore, ammesso che ci sia stato, non venga capito da chi lo ha commesso e quindi si potrà ripetere all' infinito.
Oppure a qualcuno fa comodo eliminare i topic per interesse proprio?
O meglio ancora, a qualcuno gira male e ti basta una parola messa male che sei nel cestino
CHIAREZZA ragazzi .....ci vuole CHIAREZZA!!!
A tal proposito ho scritto al moderatore e ancora non ricevo risposte, ora ho salvato queste pagine e cercherò di farle leggere un pò in giro nella rete, vediamo in altri forum che ne pensano di questo REGOLAMENTO
Salve baronerosso. |
Le regole di messaggistica sul mercatino sono state messe proprio per cautelare gli utenti, l'obbligo di inserire le generalità ed il prezzo serve per evitare che i furbi, e non parlo dei presenti, appioppino ciofeche restando nell'anonimato, del resto come puoi ben immaginare non ci conosciamo personalmente, tranne qualche raro caso, e non vedo come si potrebbero fare clientelismi.
Purtroppo dagli strafottenti non ci possiamo ancora difendere, ma ci stiamo attrezzando, se hai scritto ad un moderatore gradirei facessi il nome, nessuno ha interesse a bastonere chicchessia, anzi più siamo e più siamo felici, noi modellisti siamo talmente pochi che se non ci teniamo su da soli, certamente non lo fa nessun' altro.
Se ti va di rimanere nella combriccola ci fa piacere, e se riposti il topic della vendita e ben accetto, evitando se puoi di sputt@narci in giro, altrimenti fai quello che ritieni più giusto.