Discussione: Foto ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 02:02   #18 (permalink)  Top
Raptorman
User

Data registr.: 03-09-2005
Sfortunatamente non tutti hanno sempre tutto il tuo tempo libero come mi hai spiegato :

"Io lavoro su turni quindi ho sempre mezza giornata libera e preferirei ci vedessimo durante la settimana, magari sfruttando le ultime serate con la luce. Se dovessimo fare il w-e allora è meglio non andare al campo se non la mattina, di pomeriggio ci sono almeno 3, 4 persone che volano e non si riesce a fare nulla. "

e sai un altra cosa.. ricevo quantitativi industriali di mail con sfilze di domande di gente che vuole consigli..la cosa piu' bella e' che dopo aver perso tempo nel dare le risposte il 90% non ti rispondono neanche..anzi..magari dopo 1 settimana ti rimandano un paio di e-mail con una 30tina di domande..pure numerate... ovviamente si pretende una risposta a senso unico.. E POI SONO QUELLO CHE NON DA UNA MANO..?

Sappi che quando mi prendo un impegno lo porto a termine.. chiedi pure a Ergrampi e ad altri del forum..che hanno volato con me.

In ultimo io sono una persona che le cose non te le manda a dire..ma qui sul forum sono forse l'unico..tutti stanno nel gruppetto di amici.. chi lecca di qui..chi lecca di la'..e chi ti sparla di su e chi di giu'... be' io se devo dire una cosa te la dico diretta senza mezzi termini.. e se ti dico che a mio avviso quella che hai fatto e' una cazzata..non e' per saccenza..ma per schiettezza!! di certo non sono come tanti che ti scrivono un post gentile e mentre scrivono ti danno del pirla..io se lo credo te lo dico senza troppi problemi... e non scrivo messaggi solo per essere integrato fra i buoni e giusti del forum.
Raptorman non è collegato   Rispondi citando