Discussione: Foto ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 01:50   #17 (permalink)  Top
Raptorman
User

Data registr.: 03-09-2005
Guarda max .. ho un modello con 400 euro di servi nuovi... un nuovo gy 611 ... il tutto da circa 1 mese..e non sono ancora riuscito ad andare a provare il MIO elicottero ... si perche sfortunatamente dalle 9 alle 18 sono impegnato in universita'..e poi finisco in ditta .. incluso il sabato dalle 6:30 fino a circa le 16 di pomeriggio.
E come ti ho detto non ho ancora trovato il tempo di andare a provare il Mio elicottero..con tutti i pezzi nuovi.. senza togliere il fatto che prima avevo in affitto un campo(dietro a casa mia) quindi avrei perso poco tempo anche per darti una mano..invece ora sul campo del club non posso portare nessuno e capisci che messo cosi' non ho ne tempo per andare a cercare un prato..ne tempo per venire dalle tue parti.
Se avevo il campo dietro caso ti dicevo di venire qui..ma onestamente siccome non ho tempo di volare io col mio elicottero non vedo come potrei trovare il tempo di fare kilometri e venire a far volare te.
Scusami se ho degli impegni.. comunque vedo che sei stato molto veloce a sparare a zero in pubblico..COMPLIMENTI!! .. io non ti ho assicurato nessuna data ti ho sempre detto che ti facevo sapere.. Comunque queste cose o meglio queste uscite servono a misurare la gente preferisco essere diretto e dar fastidio che non uno che arriva off topic a sparare a zero su un altra persona col supporto morale degli amichetti.
Raptorman non รจ collegato   Rispondi citando