Citazione:
Originalmente inviato da mefistofele Grazie per le risposte, in quanto avrei trovato un velineon ad 100 euri circa,comunque potrei optare anche per un ezrun 60 ampere,ma si trova a circa 80 euri,e per la differenza sarei piu indirizzato all'altro:
l'elenco dei pezzi da sostiture da xl5 a vxl mi serviva abbastanza dettagliato, per poter cercare di quantificare il tutto...
grazie per l'aiuto |
Ti consiglio di aprirti i PDF dettagliati con i codici di entrambi i modelli sul sito TRAXXAS non vedo una strada migliore e più precisa anche se secondo me l'unica cosa di cui ti devi munire sono i tiranti della campanatura ruote regolabili il resto lasci cosi , limiti se puoi a 2 s , tari la frizione in modo giusto che non sia ne troppo molla ne bloccatta comunque piuttosto sul morbido e preservi la durata del tutto , io che tendo sempre a girare con la frizione sul bloccato andante ho spaccato un semiasse sul rustler VXL quindi come vedi è comunque buona norma e non una grossa limitazione dell'XL5