Discussione: inserzioni sparite!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 00:38   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by joele98@03 ottobre 2005, 23:31
Questo topic riguarda anche il mio caso, anche per me sono scomparse due inserzioni.
Credevo di essere il solo ad avere il problema e invece noto che è una modalità usuale da queste parti.
Basta coprirsi dietro al regolamento e i moderatori o chi per loro fanno e disfanno a loro piacimento.
Se ci sono irregolarità in un topic, inserzione o scambio di opinioni che sia, non potete chiudere e basta, ci può essere il caso che l' errore, ammesso che ci sia stato, non venga capito da chi lo ha commesso e quindi si potrà ripetere all' infinito.
Oppure a qualcuno fa comodo eliminare i topic per interesse proprio?
O meglio ancora, a qualcuno gira male e ti basta una parola messa male che sei nel cestino
CHIAREZZA ragazzi .....ci vuole CHIAREZZA!!!
A tal proposito ho scritto al moderatore e ancora non ricevo risposte, ora ho salvato queste pagine e cercherò di farle leggere un pò in giro nella rete, vediamo in altri forum che ne pensano di questo REGOLAMENTO
Salve baronerosso.
Senti carissimo,
le regole da queste parti sono uguali per tutti. E' scritto a caratteri cubitali di rispettare il regolamento e in caso contrario i messaggi vengono cancellati senza necessità di avvertimento. Purtroppo non siamo retribuiti per fare i moderatori e molto tempo viene speso proprio per stare a controllare il mercatino; a volte si avverte molte altre no.
Basta leggere il regolamento (lo puoi far leggere a chi vuoi ma qua siamo a casa del Barone e le regole le fa lui...), rispettare le poche condizioni richieste e non ci saranno cancellazioni; per inciso ogni post non viene cancellato ma oscurato proprio per evitare lamentele e quindi è facilmente dimostrabile la non conformità di ogni messaggio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato