Citazione:
Originally posted by joele98@03 ottobre 2005, 23:31 Questo topic riguarda anche il mio caso, anche per me sono scomparse due inserzioni.
Credevo di essere il solo ad avere il problema e invece noto che è una modalità usuale da queste parti.
Basta coprirsi dietro al regolamento e i moderatori o chi per loro fanno e disfanno a loro piacimento.
Se ci sono irregolarità in un topic, inserzione o scambio di opinioni che sia, non potete chiudere e basta, ci può essere il caso che l' errore, ammesso che ci sia stato, non venga capito da chi lo ha commesso e quindi si potrà ripetere all' infinito.
Oppure a qualcuno fa comodo eliminare i topic per interesse proprio?
O meglio ancora, a qualcuno gira male e ti basta una parola messa male che sei nel cestino
CHIAREZZA ragazzi .....ci vuole CHIAREZZA!!!
A tal proposito ho scritto al moderatore e ancora non ricevo risposte, ora ho salvato queste pagine e cercherò di farle leggere un pò in giro nella rete, vediamo in altri forum che ne pensano di questo REGOLAMENTO
Salve baronerosso. |
Senti carissimo,
le regole da queste parti sono uguali per tutti. E' scritto a caratteri cubitali di rispettare il regolamento e in caso contrario i messaggi vengono cancellati senza necessità di avvertimento. Purtroppo non siamo retribuiti per fare i moderatori e molto tempo viene speso proprio per stare a controllare il mercatino; a volte si avverte molte altre no.
Basta leggere il regolamento (lo puoi far leggere a chi vuoi ma qua siamo a casa del Barone e le regole le fa lui...), rispettare le poche condizioni richieste e non ci saranno cancellazioni; per inciso ogni post non viene cancellato ma oscurato proprio per evitare lamentele e quindi è facilmente dimostrabile la non conformità di ogni messaggio.