Discussione: Miscele e motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 08, 16:16   #32 (permalink)  Top
Dany80
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
be allora ... diciamo che tocca usare solo MLC e RUNNER TIME
giustamente , piu costano e piu saranno buone .
cisara 1 motivo
Dipende sempre cosa vuoi fare e che prestazioni e che ritmo imponi al tuo modello e motore, certo per divertirsi va bene una miscela qualsiasi con un minimo di attenzione perchè alcune miscele perdonano molto gli errori di carburazione tipici delle prime volte altre non perdonano ed è un attimo fare danno.

Se poi vuoi prestazioni molto elevate chiaramente devi puntare su miscele molto più "studiate" che sicuramente danno maggiore affidabilità e maggior qualità prestazionale.

MLC a mio parere è tra queste, ma poi ognuno sceglie la miscela che gli piace di più... per esperienza posso dire che MLC è una miscela che spinge benissimo e che comunque tiene il motore ben pulito e lubrificato, un ottima miscela sia per divertirsi sia per gareggiare... certo, costa qualcosina in più...

Poi ci sono Runner, Roga, Tornado, ottime miscele e sicuramente potenti e di altissima qualità...

Spezzerei una lancia in favore di Jet's riguardo alla Promix che sembra una buona miscela anche se spinge un pochetto meno della MLC ma comunque un'ottimo compromesso, un prezzo molto concorrenziale e una qualità decisamente buona.
Un passo avanti non indifferente rispetto alla miscela jet's base che pecca un po' in vari fattori.

Queste sono considerazioni e possono anche variare da persona a persona, dipende molto dalle esperienze che uno ha avuto e sicuramente non sono da assolutizzare.
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando