Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 08, 16:05   #27 (permalink)  Top
Ze83_01
User

L'avatar di Ze83_01

Data registr.: 07-08-2008
@ Derkein
Non ti quoto sennò occupiamo una pagina.
Credo che quello che si stia cercando sia non solo una guida al settaggio ma anche una guida che fornisca le basi su un'ampia gamma di aspetti che riguardano gli ely rc, che vadano dal settaggio dell'ely ad argomenti molto più semplici come la composizione di un ely, i passi per iniziare, la sicurezza ecc. Credo che lo scopo di una "wikiely" come quella che sarebbe bello poter creare sia proprio questo. Infatti il problema maggiore che ho riscontrato io nell'approcciarmi a questo hobby è stato proprio la mancanza di nozioni di base. Quando sei principiante ti dicono controlla X o controlla Y o come hai settato Z ma magari tu X Y e Z non sai proprio cosa sono.
Inoltre secondo me è normale che una guida non possa trattare tutti gli argomenti nello specifico e precisamente, per questo è magari opportuno consultare più fonti e trarne il meglio da ognuna di esse.
Per quanto concerne le guide alla configurazione del gyro XYZ io le trovo comunque molto utili.
Ad ogni modo resto convinta che oltre a leggere tanto la cosa migliore sia frequentare un campo e unirsi a un gruppo in cui ci siano persone già capaci e disponibili a trasmetterci ciò che hanno imparato. Credo che sia il modo migliore per imparare.
Io "volo" ad Adro, e lì di persone disponibili e preparate ce ne sono parecchie

Ze83_01 non è collegato   Rispondi citando