Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Proviamo a riassumere i vantaggi della nuova edizione del motore:
- olio: 7-20%
- nitro: 10-20% (ma alcuni utilizzano ancora la c.p. ely30 dati i consumi più che dimezzati, in questo caso anche la % di olio è quella abituale)
- minor consumo miscela: -60%
- maggior potenza (il metanolo sostituisce la minor quantità d'olio)
- assenza di "kick back" (contraccolpi: i possessori di yamada ricorderanno le ogive fatte fuori...)
- minori vibrazioni (qualcuno dice: quasi azzerate)
- pochissimo fumo allo scarico (modello pulito)
- minimo bassissimo (anche sotto i 1000 giri)
- accelerazione ancora più progressiva
Con costi di gestione pari a quelli di un piccolo/medio motore per trainer ogni confronto sarebbe improponibile....
I am so impressed I dont think I will ever run a glow plug again..... |
non riesco a trovare qualcuno che lo vende.....
sempre che sia in commercio....
ero presente all'europeo , ma non mi sono avvicinato a Carrier per chiedergli altre info, a causa del il mio francese.......