Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 08, 13:04   #18 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
comunque io vorrei anche fare notare che regole e regolette leggi e leggine, ANDREBBERO SEMPRE APPLICATE "CUM GRANUM SALES" come dicevano i latini, quindi buon senso, e mai itestardirsi a tutti i costi a voler appllicare una regola magari assurda o obsoleta, solo perchè è scritta nel regolamento, poi mi pare che ste radio a 2,4 ghz, intanto le ultime dovrebbero essere conformi, in quanto hanno limitato la potenza a 60 mw, e non più a 100 mw,e poi mi pare che già gli organi preposti avevano dato il nulla osta a queste radio, c'era un documento, che girava anche quì', di una ditta che chiedeva l'autorizzazione all'uso per le radio delle macchine rc... in quasi tutta europa sono già regolari, basta solo aspettare e lo saranno anche quì....l'accanimento "terapeutico" se non è motivato da precise esigenze contingenti, ma solo per attaccamento al regolamento, o peggio solo per fare valere la propria utorità...secondo mè lascia il tempo che trova ed è sempre deleterio...meglio il buon senso...al nostro campo, in 3 anni che hanno fatto la loro apparizione stè radio, costoro hanno mai avuto problemi di crash, nemmeno quando il famigerato barone rosso ci ha abbattuto, tra noi e un altro campo , circa 32 modelli, quelli sui 2,4 ghz...erano e sono tuttora sù un isola felice...per la cronaca io non ho ancora una radio a 2,4 ghz...non vorrei avere dato l'impressione che sto mio scritto fosse perchè io ho stà radio..., quidi non c'è conflitto d'interessi...

Ultima modifica di garbo : 18 dicembre 08 alle ore 13:07
garbo non è collegato   Rispondi citando