Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 05, 21:35   #8 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originally posted by nicthepic@03 ottobre 2005, 17:45
è qua il mio dilemma!!!
la plastica è simile, i display di poco diversi ( o perlomeno no giustificano il gap di prezzo) le meccaniche purtroppo non le ho viste, i software sono simili.
come fai a dire che la qualita' tra la royal-evo e la t9 zap sono molto diverse?
Ma. Che dire.
Non ho la T9Z, ma vedo quelle che hanno gli amici al campo. E vedo anche le classifiche delle varie gare. Capisco che questo non sia un'indizio probante, ma per la maggior parte si tratta di T9Z e JR-PCM10, nonchè mc24 (JR).
Ad esempio la rivale di sempre della Futaba e di stesso livello, la JR-PCM10, ha il corpo (contenitore) in lega di magnesio (mi pare anche la T9Z), gli stiks supportati su cuscinetti a sfera (anche la T9Z), l'ordine e l'accuratezza dei cablaggi interni, il display touch screen (questo non nella T9Z) e altri particolari.
Gli apparati di livello inferiore non hanno queste particolarità, almeno mi pare; ma posso sempre sbagliare. Di certo i contenitori sono di plastica, più o meno bella e più o meno rifinita.
Se mi proponessero una Royal Evo 12, una mx22, una JR-PCM9,una mx24, una T9Z e una JR-PCM10, tutte allo stesso prezzo non avrei un'ombra di dubbio: T9Z o JR-PCM10 (anche se costassero qualcosa in più). Con una leggera preferenza a favore della PCM10; ma quest'ultimo è un giudizio di gusto personale.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando