Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 08, 00:05   #6 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Perdonami, ma a dirla terra terra, dal tuo post non si è capita una mazzettina.
Italiano corretto, punteggiatura usata a dovere (che senso hanno i tre puntini ogni tanto? ...), riflettere e rileggere prima di inviare il post aiuterebbero molto gli altri a capire quale è il tuo problema e te a risolverlo.
.....i puntini ...indicano (nel linguaggio asdl..rulezz ecc) "sto pensando" e riguardo "il corretto", mi sembra che l'utente precedente ha capito "al volo" con risposta esaustiva....non mi sembra d'essermi espresso cosi male..e comunque..ok....oltre che cercare un istruttore volo...farò ripetizioni di "italiano corretto"....(vuoi vedere che il mio piper ogni tanto mi abbandona perchè non mi esprimo bene)........accetto di buon grado (anche se un po rosico) questo 6-!!!
N.B si Zulter ha capito alla perfezione...era la risposta che mi sarei aspettato..grazie ZU!!......mmmmhhh devo passare piu tempo sopra i libri che sopra i saldatori, rpm, kw, maH, ballast resistor, trim resistor....si e vero non metto accenti e punteggiature perche e per fare in fretta...dalla mia postazione se mi distraggo...possono succedere casini..in volo..byez!!

Ultima modifica di blubear : 18 dicembre 08 alle ore 00:11 Motivo: spe che correggo va
blubear non è collegato   Rispondi citando