Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock I numeri che hai fornito sono limiti su menu piatto che non hanno senso se non sono accompagnati da quanti gradi di ciclico hai sul tuo modello!per alettoni picchia cabra e passo!?
Quindi fai cosi!
Il menù D/R,EXP ora lascia di Base di Default!
Il modello cosè?
È un 450?
hai curve passo Proporzionali!?con stick al centro 0 gradi!?
Quindi metti passo +11-11
per alettoni e picchia cabra 6 gradi di ciclico !
ok poi ti spiego il resto!
Che tipo di volo fai?
ciao |
Allora,ho un minititan,ho impostato curve passo proporzionali 0/25/50/75/100 in idle e 20/35/55/75/95 in normal. quindi ho -11/+11 in idle e -5/+10 in normal, con stick al centro ho impostato la stessa incidenza 0 sia in idle che in normal cosi non ho differenza nel passaggio con stick al centro....fin qui ci siamo....per l'ultima cosa che mi hai detto mi sono perso!!!!....che vuol dire per alettoni e picchia cabra 6 gradi di ciclico?....da dove devo mettere questi sei gradi?.....per quanto riguarda il tipo di volo, praticamente sul simulatore mi sto allenando tantissimo con l'idle ma non l'ho mai usato in real....e vorrei cominciare ad usarlo....anche se per ora mi allenerò solo per traslato....ma voglio avere la configurazione pronta e abituarmi con quella per quando mi sentirò sicuro di provare le prime acrobazie semplici!....spero che con il tuo aiuto riesco a settare al meglio il mio minititan.....o meglio la mia FF9 per il minititan....grazie per la pazienza.