Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 05, 20:10   #13 (permalink)  Top
nando1931
User

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originally posted by outofhead79@03 ottobre 2005, 09:56
Errata corrige.... il pacco lipo è un 3 celle da 11,1 V e 720 mA....

Ho provato con l'elastico sotto i pattini, molto molto molto meglio!!!
Peccato che volendo fare una prova "lo alzo... o la va o la spacca".... arrivato a un metro d'altezza circa... ho spataccato l'ely contro una colonna !!!
Niente di grave... ho spaccato il pignone e distrutto la cabina !!
Ma ho già sistemato tutto....!
Finalmente qualcuno poter dialogare!
Ciao
Per l'elichetta che gira anche se trimata al massimo non è assolutamente normale!
Io l'ho trimata a poco più della metà e l'eli rimane perfettamente fermo, pertanto devi fartelo sistemare.
L'elica rimane ferma sfruttando l'effetto giro dell'elicottero per girare a destra e deve girare per contrastarlo per girare a sinistra. Purtroppo io non sò dove si possa intervenire e mi pare solo sulla centralina, però quando non si è sicuri è meglio affidarsi ad un esperto (di quelli veri)
Per quanto riguarda lo spiaccicamento sul muro, purtroppo ne subirai altri, dammi retta abbi pazienza, accontati di arrivarci piano piano imparando a controllarlo gradatamente.
Per quanto riguarda il pignone, invece. è una vera tragedia, basta un niente per rovinarlo. Io purtroppo non ho un tornietto e stò cercando un tornitore che me ne faccia uno in ottone. E' vero che dicono che così come è fatto salvaguardia la parte meccanica, ma gli altri modelli l'hanno di metallo e tutto va bene lo stesso.
Ciao e fatti sentire.
Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando