Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 15:48   #6808 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Premetto che senza il vostro aiuto non avrei potuto comunque risolvere il problema! la cosa stupida ,oltre a me che sono stupido, è che non avevo considerato la funzione normal-reverse che dipende da come è montato il gyro; fatto sta che l'eli va che è na meraviglia!!! preciso preciso come un orologio svizzero ! il tutto perchè avevo messo il gyro in opzione reverse come quello che era montato prima. Invece bastava solamente invertire l'opzione da reverse a normal la radio è settata al 75% ma ancora mi dava qualke beccheggio stavo per definire al meglio il set up quando un piccolo crash mi ha interrotto!! purtroppo non dispongo delle parti di ricambio quindi rimando a tutto tra qualke giorno perkè ho ordianto le parti rotte da massimo ma forse si va a lunedi!!! UFFFF ! ! ! comunque quel poco volato che ho fatto era na meraviglia decisamente più preciso del vekkio giro!
P.S. raga sgridatemi ma non ho fatto alcun settaggio meccanico perchè l'eli mi sembrava molto stabile già da così, ho voluto fare una prova e l'ho mantenuto così forse ho avuto fortuna!!!

Ciao a tutti e grazie del vostro aiuto
Che c'entra rinco o non rinco?
E' solo questione di esperienza... e di avere una visione "allargata" dei potenziali motivi che causano il problema.
Cmqe, giusto perché non ti senta solo, torno ora ora da un crash... ho visto un po di sole in pausa pranzo... e dopo 10 minuti... ho preso troppa confidenza, l'ho girato di muso... e al momento di correggere.. patatrack..l'ho girato dalla parte sbagliata.. Vabbè pochi danni ... pale e tubo coda.

mal comune...